COSA SARA’: PADOVA 23 MARZO

Cosa sarà, Padova
Martedì 23 marzo, Bastioni di Padova, ore 21.00: questo il giorno e il luogo. Il “che” è presto detto: una serata di canzoni e rock italiano. Il tema è quello del libro: COSA SARA’, UN VIAGGIO INSOLITO NELLA CANZONE ITALIANA.
Ne sono particolarmente contento perché la serata sarà ricchissima. A parte le “narrazioni”, la parte che conta, quella sonora, vedrà un’alternarsi di amici e grandi personaggi:
I VERSUS – che ormai sono dei cari compagni di viaggio, disponibili, bravi (chi li ha visti recentmente nella loro serata dedicata a The dark side of the moon ha visto che livello artistico hanno raggiunto) e sempre simpatici;
DEIAN – che sarà l’ospite speciale; mi ha assicurato una partecipazione a sorpresa: farà Nonostante i lampioni e altre cose a sua scelta; graditissima presenza…
ADRIANO DE GRANDIS – un amico, un piccolo-grande cantautore; abbiamo fatto insieme decine di concerti ai tempi dei DE PRESS; il suo è un ritorno… a sorpresa;
FEDE E GAS – il Pertile è una sicurezza rock nel panorama del mondo; lasciando per una sera l’allegra brigata Uemmepi che tante soddisfazioni gli sta dando, Federico in compagnia tastieristica di Gas presenterà due pezzi.

Venite, fate venire e fate circolare la news……..
Abbracci e ci vediamo martedì 23……..

Walter Gatti

0 Reviews ( 0 out of 0 )

Write a Review

Condividi l'articolo

Chi siamo

Risonanza.net è un luogo unico dove la musica diventa un mezzo per esplorare l'umano, il senso e il cuore

Ultimi articoli

Categorie

Link

ilsussidiario.net

Più di un quotidiano-web, un modo quotidiano di pensare al mondo. E c'è pure la Walter's playlist...

Vuoi scrivere
sul nostro blog?

Sia che siate appassionati ascoltatori, musicisti emergenti o esperti del settore, vi invitiamo a unirvi a noi e a condividere la vostra passione per la musica. Scrivete per noi, condividete le vostre storie e contribuite a creare una comunità che celebra il potere della musica. Contattateci oggi stesso e unitevi alla nostra famiglia musicale!