SI PUO’ VIVERE SENZA SOUTHERN ROCK……..?

CIAO A TUTTI. Nel mio altro blog dedicato al southern rock (southlanditaly.wordpress.com) ho pubblicato un sondaggio sui migliori live del genere da me tanto amato. Li dentro (dai un occhio qui: http://southlanditaly.wordpress.com/2009/09/09/southern-live-album-the-best-one/) si parla di Allman Brothers e Lynyrd Skynyrd, ma ne è venuta fuori una discussione tosta (dai un occhio ai commenti del post che ho appena indicato) il cui tema è: negli anni andati c’era grande musica, oggi no. Come si fa a tenere “alta” l’attenzione umana e artistica senza rintronarsi? 
Ho provato a rispondere a queste domande con un nuovo post.
Lo trovate qui: http://southlanditaly.wordpress.com/2009/09/30/domande-esistenziali-si-puo-vivere-senza-southern-rock/
A questo post un fedele del blog sudista – Zanza – ha risposto con una cosa notevole. La trovate nei commenti.
Zanza comunque dice: “Infine condivido la tua opinione sul fatto che il mondo va dove lo portiamo noi però è anche vero che per poter decidere da che parte andare bisogna avere la possibilità di scegliere e purtroppo, almeno per quanto riguarda la musica in generale, questa libertà devi andartela a cercare o incontrare qualcuno che ti dica che se vuoi c’è anche un altra via da percorrere se ti va….”.
Bellissima. Che ne dite?
Let me know….
Walter-AKA1 Amministratore – AKA2 Southland

0 Reviews ( 0 out of 0 )

Write a Review

Condividi l'articolo

Chi siamo

Risonanza.net è un luogo unico dove la musica diventa un mezzo per esplorare l'umano, il senso e il cuore

Ultimi articoli

Categorie

Link

ilsussidiario.net

Più di un quotidiano-web, un modo quotidiano di pensare al mondo. E c'è pure la Walter's playlist...

Vuoi scrivere
sul nostro blog?

Sia che siate appassionati ascoltatori, musicisti emergenti o esperti del settore, vi invitiamo a unirvi a noi e a condividere la vostra passione per la musica. Scrivete per noi, condividete le vostre storie e contribuite a creare una comunità che celebra il potere della musica. Contattateci oggi stesso e unitevi alla nostra famiglia musicale!