HELP! A TREVIGLIO, 31 GENNAIO

Le iniziative legate ad HELP! continuano. Dopo la bella mail che giunge da Torino e che racconta di una serata tra amici, ma con tanto di band ed emozioni varie, segnaliamo un’evento programmato a Treviglio, provincia di Bergamo. Lo propone il Centro culturale Portaluppi di Treviglio e dall’Associazione culturale Il Viaggio di Caravaggio: 31 gennaio, Auditorium Cassa Rurale BCC, ore 17.00, Treviglio (che è a due passi da Lodi, home sweet home….). Il buon Flavio Marangoni, che ha messo in piedi il tutto, è riuscito pure a far ucire un pezzo di presentazione su Il popolo cattolico (settimanale diocesano). A bocce ferme vi diremo come è andata…………

NEL FRATTEMPO ECCO DUE FOTO “STORICHE” DI PRESENTAZIONI HELP!:

Meeting 08. On Stage from the left: Stefano Rizza, John Waters, Riro Maniscalco, Paolo Vites, Walter Gatti ed Eugenio Dal Pane

 EDIMAR 08. Là in fondo: WG and The Versus…

Next week (i presume): un report e qualche foto anche da Treviglio. Bye
WG

0 Reviews ( 0 out of 0 )

Write a Review

Condividi l'articolo

Chi siamo

Risonanza.net è un luogo unico dove la musica diventa un mezzo per esplorare l'umano, il senso e il cuore

Ultimi articoli

Categorie

Link

ilsussidiario.net

Più di un quotidiano-web, un modo quotidiano di pensare al mondo. E c'è pure la Walter's playlist...

Vuoi scrivere
sul nostro blog?

Sia che siate appassionati ascoltatori, musicisti emergenti o esperti del settore, vi invitiamo a unirvi a noi e a condividere la vostra passione per la musica. Scrivete per noi, condividete le vostre storie e contribuite a creare una comunità che celebra il potere della musica. Contattateci oggi stesso e unitevi alla nostra famiglia musicale!